27/09/2012News ASIAGO 2013 - masters world cup
Il mondiale torna in Italia, dunque sara’ per tutti piu’ semplice partecipare.Sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Un caro saluto, Giacomo
P.S.:
Per iniziare ad esplorare i tracciati delle gare di Asiago su google map: http://www.mwcexperience.com/tracks.php?id=18
Inoltre, potete trovare circolare e registration form (che allego alla presente) anche su: www.scifondovalsassina.it
A breve saranno pubblicati anche sul sito FISI e su www.mwc2013.com
25/09/2012News Fondo, il gruppo "FuturFisi" a Ramsau per tutta la settimana
direttore tecnico Silvio fauner ha convocato diciotto componenti del Gruippo "FuturFisi" per l'allenamento che si terrà sul ghiaccio austriaco di Ramsau da martedì 25 a lunedì ottobre. Ecco i loro nomi: Erika Antoniol, Francesca Baudin, Alice Canclini, Marco Cappelletti, Francesco De Fabiani, Giacomo D'Eramo, Elisa Kasslatter, Matthias Peer, Sebastiano Pellegrin, Manuel Perotti, Emanuela Piasco, Marianna Rivero, Deborah Rosa, Manuel Simion, Giulia Sturz, Matteo Tanel, Claudio Venosta e Martina Vignaroli. Saranno presenti il responsabile della squadra Marco Selle e i tecnici Pierluigi Costantin, Manuel Tovagliari, Raffaele Matli e Francesco Semenzato.
25/09/2012News Il Consiglio Federale ha deliberato a Selva di Val Gardena la tessera F.I.S.I 2012-13
Si è tenuto a Selva di Val Gardena (Bz) il Consiglio Federale che ha deliberato di fissare il costo della tessera F.I.S.I. 2012/13 alla cifra di 25 euro (10 euro in meno rispetto allo scorso anno), di cui 11 destinate alla Federazione stessa e le restanti 14 ai Comitati Regionali. Allo scopo di coinvolgere le società sportive nel reperimento di nuovi tesserati, il Consiglio ha inoltre determinato di attribuire un incentivo alle società mediante la corresponsione, al termine della stagione di tesseramento, dell’importo di 5 euro per ogni tesserato in più rispetto al numero dei tesserati registrati nella stagione 2011/2012.
Tali incentivi saranno trasmessi ai Comitati Regionali, che provvederanno alla distribuzione con modalità da concordare. Ovviamente tali incentivi non si applicano nei confronti delle società di prima affiliazione. Sono stati unificati i costi per l’affiliazione e la riaffiliazione, che rimangono fissati in € 52,00. Il Consiglio ha deciso in aggiunta che l’incentivo per i Comitati Regionali non verrà erogato per il tesseramento, ma inserito nella graduatoria dell’attività giovanile. Sul sito federale verranno pubblicate, come di consueto, entro la settimana tutte le informazioni sul tesseramento ed alle società verranno spediti i soliti modelli cartacei.